mercoledì 5 gennaio 2011

Romanzo Criminale 2 - Recensione

Romanzo Criminale 2
Serie tv
Sky Cinema - Italia, 2010
Leggi qui la mia recensione











Credevate di liberarmi di me così facilmente durante le feste? Giammai! Fresca di tastiera, ecco la mia recensione completa di Romanzo Criminale 2. Mamme incazzate, pischelli fomentati e "seriefili" che intasano facebook con scempiaggini d'ogni sorta. Ma Romanzo Criminale non è una serie, è un fenomeno mediatico di cui ho suggerito l'interpretazione nell'articolo qui sopra. (Vedere per ri-credere!). Freddo, Dandi, Libano e Bufalo sono gli anti-eroi all'italiana di questi post-catodici anni 2000 e per uno che ama Roma come me, non c'è niente di meglio. Per tutti gli amanti dell'underground, Romanzo è un must imperdibile e insieme a Boris, una delle perle rare della nostra fiction. What? Do you wanna more? Spiacenti, la banda ha chiuso i battenti, ma se il filone spaghetti gangsta vi ha lasciato con l'acquilina in bocca, spizzate al cinema Vallanzasca - Gli angeli della morte (come? cosa? ah si, io l'ho già visto 3 mesi fa in antepvima a Venezia e nel cast c'è anche uno degli attovi del mio covto metvaggio...pev la sevie:"pija sti spicci!")

NEXUSQUIZ: qual'è l'attore che compare nel film Vallanzasca ed è presente nel cortometraggio Questione di Attitudine di Giuseppe Nexus Gatti? (tic tac tic tac..)

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordati di firmare il tuo post.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Peace.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...