lunedì 22 novembre 2010

Floor Wars Roma - Reportage

Floor Wars Roma
3vs3 e 1vs1 B-boy Battle
Roma, 21 Novembre 2010
evento organizzato e promosso da
nexusmoves.com
Vincitori 3vs3: Raw Muzzlez
Vincitore 1vs1 footwork: Simba (Raw Muzzlez)
 







Prima di iniziare un altro lunedì di fuoco, un ringraziamento a tutti i partecipanti, b-boy e b-girl, che si sono sbattuti nel cerchio per rendere questo evento davvero unico. Ieri ho ripensato a quel motto che dice: "Hip Hop still alive in b-boying". E' vero, e mi comprerò la t-shirt. In attesa del trailer ufficiale [eccolo qui sopra]  e del reportage, beccatevi questa playlist di YouTube con la finale fra Free Stepz e Raw Muzzlez, e altre sfide. Stay Tuned! (o come se dice a Roma: "State 'n campana!").

2 commenti:

  1. gran bel contest mi sono divertito parecchio! c'era una bellissima atmosfera carica e piena di confronti... bellissimi cerchi!!! complimenti ai vincitori e ai freestepz che nel poco tempo che si sono formati stanno facendo veramente un grande lavoro!!! l'unica cosa che non molto mi è piaciuta è la musica... che di fresh aveva non molto secondo il mio parere... (anche se è strano uragun ha davvero tanta musica nuova ma non l'ha messa!) e complimenti anche a nexus che sinceramente è stato uno speaker simpatico e sopratutto non assillante XD alla prossimaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. bel contest davvero..mi sono molto divertito..:D tenetemi aggiornato per i prossimi eventiiiii
    b-boy bandicoot from (BROMO CREW)

    RispondiElimina

Ricordati di firmare il tuo post.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Peace.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...